• Nuovo
ghd Spazzola Ceramic Brush
  • ghd Spazzola Ceramic Brush

ghd Spazzola Ceramic Brush

22,00 €
Tasse incluse

Differenti misure

Spazzola professionale in ceramica 

Prodotto n°1 per i parrucchieri

Diametri
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

100% secure payments
 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Il piccolo cilindro della spazzola di taglia 1 è perfetto per creare volume alle radici su capelli più corti e per asciugare le frange e gli strati più corti. Questa spazzola dal cilindro di ceramica conserva il calore per consentire un'asciugatura più veloce con l'asciugacapelli. COME SI UTILIZZA: asciuga i capelli fino all'80%. Lavorando su piccole sezioni, posiziona la spazzola sulle radici e dirigi il calore dell'asciugacapelli sul cilindro. Mantieni la tensione mentre muovi la spazzola sui capelli, continuando a dirigere il calore verso il cilindro. SUGGERIMENTO PER LO STILE: tieni sempre il diffusore inserito sull’asciugacapelli durante l'asciugatura. Per una piega più piatta, tira la spazzola sui capelli verso il basso; tira invece verso l'alto se desideri creare più volume.

Il cilindro medio della spazzola di taglia 2 è davvero versatile e crea una piega con volume o più piatta su capelli di lunghezza media o corta. Questa spazzola dal cilindro di ceramica conserva il calore per consentire un'asciugatura più veloce con l'asciugacapelli.Come si utilizza: asciuga i capelli fino all'80%. Lavorando su sezioni piccole o medie, posiziona la spazzola sulle radici e dirigi il calore dell'asciugacapelli sul cilindro. Mantieni la tensione mentre muovi la spazzola attraverso i capelli, continuando a dirigere il calore verso il cilindro. Suggerimento per lo stile: per creare più corpo sulla corona, usa la spazzola come se fosse un grande bigodino. Asciuga la sezione di capelli alla corona e quindi avvolgi l’intera sezione intorno alla spazzola. Soffiaci sopra aria calda e poi aria fresca. Lascia la spazzola nei capelli e fai asciugare completamente prima di toglierla.

 Il grande cilindro della spazzola di taglia 3 è perfetto per asciugare i capelli lunghi con l'asciugacapelli. Questa spazzola dal cilindro di ceramica conserva il calore per consentire un'asciugatura più veloce. Come si utilizza: asciuga i capelli fino all'80%. Lavorando su sezioni medie, posiziona la spazzola sulle radici e dirigi il calore dell'asciugacapelli sul cilindro. Mantieni la tensione mentre muovi la spazzola attraverso i capelli, continuando a dirigere il calore verso il cilindro. Suggerimento per lo stile: per creare onde morbide, asciuga ogni sezione e quindi avvolgila intorno alla spazzola. Dirigi il calore dell’asciugacapelli sul cilindro della spazzola e lascia raffreddare per 30 secondi. Soffiaci sopra aria fresca prima di sciogliere delicatamente la sezione di capelli.

Ideale per... Il cilindro della spazzola di taglia 4 è ideale per capelli lunghi o molto lunghi o per creare molto volume in stili di media lunghezza. Questa spazzola dal cilindro di ceramica conserva il calore per consentire una piega più veloce. Come si utilizza: asciuga i capelli finché non sono asciutti all’80%. Lavorando con sezioni medie o grandi, posiziona la spazzola sulle radici e dirigi il calore dell'asciugacapelli verso il cilindro. Mantieni la tensione mentre muovi la spazzola attraverso i capelli, continuando a dirigere il calore verso il cilindro. 



Riferimenti Specifici